Menu

Nuovo sito web per Filippo Berio, il brand italiano leader in UK e USA

Web Design

Nuovo sito web per Filippo Berio, il brand italiano leader in UK e USA

Nuovo sito web per Filippo Berio, il brand italiano leader in UK e USA

Il Gruppo Salov, per sostenere lo storico brand toscano Filippo Berio con cui diffonde la cultura dell’olio nel mondo, ha affidato all’agenzia Bluefactor il restyling del sito www.filippoberio.com destinato ai mercati internazionali.

Il sito www.filippoberio.com, studiato per comunicare in modo ancora più efficace i valori e i prodotti aziendali, rappresenta un passo decisivo nell’evoluzione dell’immagine globale di un marchio come Filippo Berio, leader qualitativo e punto di riferimento per l’olio di oliva in tutto il mondo.

Il progetto web, interamente curato da Bluefactor, ha infatti condotto alla realizzazione di una moderna digital identity, in grado di trasmettere tutti i valori della tradizione Filippo Berio nella più moderna interattività, grazie alle numerose aree dedicate agli interessi degli utenti e all’integrazione con i canali social.

Inglese, russo, serbo, macedone, thailandese, rumeno, bulgaro, portoghese: Bluefactor coordina la comunicazione di Filippo Berio su Facebook nei mercati più rilevanti per il brand, riunendo tanti Paesi diversi verso un unico obiettivo: la scoperta del gusto, della qualità, del benessere che guidano la passione italiana per l’olio d’oliva.

mautic is open source marketing automation